Trivelle Da roccia


Trivella da Roccia a due principi SRA-D40


Trivella da roccia a due principi SRA-D40 con picco a stelo circolare. Solitamente utilizzata per il taglio di stratificazioni rocciose mediotenere, stratificazioni rocciose di durezza medio-alta, fortemente fratturate e stratificazioni rocciose composite.


Trivella da roccia a due principi serie pesante SRA-D70


Trivella da roccia a due principi SRA-D70 con picco a stelo circolare. Solitamente utilizzata per stratificazioni rocciose medio-tenere, stratificazioni rocciose di durezza medioalta, fortemente fratturate e stratificazioni rocciose composite.


Trivella da roccia singolo principio SRA-S50


Trivelle a un principio con picco a stelo circolare. Solitamente utilizzate per il taglio di stratificazioni rocciose tenere e medio-tenere e stratificazioni rocciose composite.


Trivella da roccia singolo principio serie pesante SRA-S60


Trivelle a un principio serie pesante con picco a stelo circolare. Solitamente utilizzata per il taglio di stratificazioni rocciose tenere, stratificazioni rocciose medio-tenere fratturate e stratificazioni rocciose composite.


Trivella da roccia singolo principio a ghigliottina serie pesante SRA-S90


Utilizzato principalmente per conglomerati cementizi ben cementati, agglomerati, formazione di rocce fratturate medio-morbide e rocce decompresse. La soluzione girevole del fondo aumenta la capacità della coclea per estrarre il materiale perforato.


Trivella da roccia a due principio serie pesante SRA-D80


Trivella da roccia a due principi SRA-D80 con picco a stelo circolare. Solitamente impiegata per il taglio di stratificazioni rocciose fratturate di durezza medio-alta associate a fini e terreno a grana grossa.